Rifare il tetto costi Modena Reggio Emilia - Ristrutturazione coibentazione coperture legno lamiera -

Vai ai contenuti

Menu principale:

LAVORI EDILI

RIFARE IL TETTO A COSTI VANTAGGIOSI CON NOI E' POSSIBILE!
Tra i servizi offerti dalla nostra azienda, attiva tra Modena, Reggio Emilia e dintorni, spicca anche la ristrutturazione del tetto.

Grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di rifare tutti i tipi di coperture (legno, lamiera, tegole, coppi) sia di case che di capannoni, garantendo ottimi risultati.

Vuoi sapere quanto costa rifare il tetto della tua casa? Devi effettuare la coibentazione del tetto del tuo condominio?

Contattaci per richiedere costi dettagliati e preventivi gratuiti!

Costi per rifare il tetto modena reggio emilia
Ristrutturazione coperture in legno modena
Coibentazione tetto condominio reggio emilia
Proteggere immobile

PROTEGGERE DAGLI AGENTI ATMOSFERICI

L’esperienza e la professionalità che da sempre contraddistingue la nostra azienda ci consente di soddisfare anche le esigenze anche dei committenti più esigenti. Infatti, lavoriamo seguendo le più attente modalità di lavoro, in sintonia con le attuali normative e tecnologie.

Lo scopo del tetto è di proteggere dagli agenti atmosferici le persone che vi alloggiano o lavorano o i beni che vi sono all’interno. Di conseguenza, se non svolge la sua funzione, occorre prendere in considerazione un rifacimento tetto ben pensato ed eseguito.

La sua funzione più importante è quella di proteggere l’immobile dalle infiltrazioni d’acqua poiché possono causare danni notevoli alle strutture interne, sia che si tratti di una struttura in legno che in altro materiale.

Tetto in tegole reggio emilia
Quanto costa rifare il tetto di casa modena
Opera adeguata

BUON ISOLAMENTO TERMICO

Oltre ad una funzione di protezione, il tetto deve anche offrire un buon isolamento termico all’edificio.

Negli ultimi anni l’attenzione ai consumi e all’inquinamento che ne consegue ha cambiato lo standard dell’isolamento termico migliorandolo tantissimo, al punto che anche le costruzioni più recenti sono inadeguate dal punto di vista della resa energetica.

Un tetto non isolato, nei mesi invernali, può disperdere tutto il calore che produce il nostro impianto di riscaldamento con consumi e costi spropositati. Nei mesi estivi il tetto cattura calore per irraggiamento diretto dal sole quasi tutto il giorno, riscaldando in modo smisurato gli ambienti sottostanti.

Con una adeguata opera di rifacimento tetto possiamo mantenere più fresca la casa durante il periodo estivo ed abbassare notevolmente le dispersioni nei mesi invernali.

Contattaci! Operiamo tra Modena, Reggio Emilia e dintorni.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu
Contatori visite gratuiti